Mamma English – Christmas

Hello Beautiful Mums!

Oggi vi propongo una nuova attività divertente che i vostri figli possono fare insieme per inserire un pochino di inglese nella loro STAGIONE NATALIZIA!

All’articolo di oggi vi allego i CHRISTMAS OBJECTS! Potete stamparli, tagliarli e appiccicarli vicino ai vostri oggetti natalizi. Questa attività va bene per i bambini della primaria e anche della scuola dell’infanzia che, con le immagini e la scritta in maiuscolo, possono identificare gli oggetti con facilità.

Clicca il link per sentire la pronuncia delle parole. 

https://www.canva.com/design/DAEiGDvwPMo/LqYTjSK4LQx7jypK6Goshg/view?utm_content=DAEiGDvwPMo&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=recording_view

Scarica qui le flashcards:

MERRY CHRISTMAS!

Se volete seguirmi per avere altri consigli, cercate Mamma English su IG e FB. Potete anche scrivermi a hello@mammaenglish.com