La nostra famiglia: un’esplosione di gioia

La nostra storia è bellissima. Veniamo da due famiglie distrutte, come accade spesso in questo secolo! La parte più bella è che ci siamo conosciuti mentre io ero venuta in vacanza in Europa.

Ci siamo conosciuti il 26 agosto 2016 e a maggio del 2017 ho cambiato Paese con i miei due figli, e ci siamo uniti a mio marito e sua figlia. Un mese dopo ero incinta di Samuel. Quello che per tanti sembrava un amore di vacanza, una pazzia, è diventata una bella e vera storia d’amore. Poi nel 2020 è arrivata la nostra piccola Sarah. E oggi siamo arrivati al numero 7. Raccontiamo tutte le nostre scoperte e giornate nei social.

Non è facile avere una famiglia numerosa perché spesso si è perseguitati da preconcetti! Mai avrei pensato di provare momenti di puro disagio in mezzo ad altre mamme, che spesso mi dicevano “Dai, ormai basta”, “Ma non vi basta?” e tanto altro…

Ma la gioia di vedere tutti loro a tavola, i loro progressi e anche il casino dentro casa, ti fa rispondere: “Ma che te frega?!?”.

Ringrazio la redazione Più di due perché sta dando la possibilità di far conoscere tante belle famiglie numerose, che raccontano esperienze di vita, nella fatica quotidiana ma nell’immensa gioia di essere in tanti!

La nostra è una famiglia unita per volontà del Signore, con lo scopo di essere felici e di cambiare la mentalità del mondo!

Marta

Puoi contattarla qui 👉 Instagram: martafragoso