Amore, casa e arredo


Il mio soprannome è “vulcano”!
Ad affibbiarmelo sono state le mie colleghe, che tutti i giorni convivono con il mio carattere solare e pieno di iniziative, sia personali che lavorative.

Mi chiamo Sabrina, mamma di 3 figli maschi di 8, 13 e 14 anni, un marito impegnativo (ma quale consorte non lo è?!). Vivo a nord di Milano, in Brianza.

Sono cresciuta a pane e trucioli, nella bottega di mio padre che realizzava mobili su misura, uno dei tantissimi artigiani del distretto del legno in Brianza, famosa in tutto il mondo per l’arredamento e il design. La mia passione per l’arredo nasce proprio qui: sul bancone da falegname, respirando le varie essenze dei legni e l’intenso profumo della colla, dove nel mio tempo libero mi rifugiavo e mi dilettavo a costruire casette e arredi, che con la complicità di mio padre sono diventate il mio gioco preferito.

Ho studiato al liceo artistico, per assecondare la mia creatività e seguire la mia passione per il disegno, un tassello fondamentale nella mia vita per fare prima un’esperienza nel settore della moda e poi approdare nel mondo del design e dell’arredo.
Vista la mia parlantina e la mia predisposizione alle pubbliche relazioni, è da 10 anni che sono consulente di stile e di arredo.

Da qui nasce l’idea di una collaborazione con “Più di due” per mettere la mia esperienza a servizio di famiglie numerose, come la mia, dove la casa è il cuore della famiglia, ma per farlo battere all’unisono serve una buona organizzazione degli spazi e degli ambienti caldi ed accoglienti.

L’appuntamento sarà mensile e tratteremo tutte le stanze della casa, con un’attenzione agli spazi dedicati ai figli. Mi piacerebbe interagire con voi per richieste specifiche su argomenti di cui desiderate avere un mio consiglio.

Se volete contattarmi, sono a disposizione per idee e progetti al numero 329.4159030 o all’indirizzo mail sabrina.c@2000arredamenti.com oppure Instagram sabrina_arreda o Facebook Sabrina Colombo.

Sabrina