Quasi 6… finalmente femmina!

Alla fine l’amore è il motore di tutto.

Ho iniziato dal finale perché non sapevo bene dove volevo spingermi con queste poche frasi.
La nostra squadra è composta da Egidio 40 anni, io 34 anni, Alvise 14 anni, Jacopo 7 anni e il piccolo Enea di 2. Sì, avete letto bene, in totale in casa ho 4 maschima solo per ora perché sono in dolce attesa e finalmente, a gran voce, dico è FEMMINA!!

Non siamo persone semplici, ognuno di noi ha un carattere ben marcato e difficilmente non si sente qualche urlo passando davanti alla nostra abitazione. Ma noi siamo così, siamo casinari, nel bene e nel male.  

Il nostro “equilibrio” sarà, per l’ennesima volta, messo in discussione da questa new entry, ma so per certo che saprà anche lei prendere il suo posto, perché questo avviene.
Ho insegnato ai miei figli che bisogna aiutarsi e che ognuno di noi ricopre un ruolo preciso ed essenziale per la riuscita, facciamo tutti parte dello stesso meccanismo. 

Fondamentalmente, io per prima avevo bisogno di un aiuto nella gestione della famiglia, quindi delegando e responsabilizzando anche i figli, ovviamente con “carichi direttamente proporzionati all’età”, mi sono accorta che la macchina andava avanti meglio e la convivenza era equa. Di questo posso esser orgogliosa.

Ci diamo una mano sempre, anche senza chiedere di farlo, il tutto è condito da chiassose risate ma anche da bisticci molto rumorosi.
Questo è il rumore che fa la mia vita ed io, per nulla al mondo, ne farei a meno.
Perché si sa, alla fine l’amore è il motore di tutto
.

Irene

Puoi contattarla qui 👉 Instagram: reine_zeta / bradgiggs – Facebook: Irene Zeta