Una famiglia ricostruita: una mamma per 5+2

Mi chiamo Naomi, sono unamammax5, ho 34 anni. Il nome non è a caso, ma ha un valore molto profondo per me.

Filippo ha 15 anni💙, Flavio 9🧡,Federico 7💛, Gabriele 2💚 e Sofia 1💜. Tutti completamente differenti, magicamente unici, ognuno di loro ha portato il suo colore.

Nella mia vita non è mai stato tutto rosa, ma forse proprio per questo ho imparato a gioire anche per le cose più piccole e semplici.

Uso il mio profilo come diario di bordo, e mi piace condividere momenti di vita quotidiana con un pizzico di ironia. Quella nella vita, a mio parere, è essenziale.

Ultimamente sto facendo un gran lavoro su me stessa, cercando di raccontarmi anche nei miei lati un po’ più scuri, cercando di elaborare il mio dolore per metterlo a disposizione di altri. Spero veramente di riuscirci. Anche se darò sostegno ad una sola donna, ne sarò felice.

Ad oggi mi reputo molto fortunata. Se tutto ciò che ho passato nella mia vita era per arrivare qui, ne è valsa la pena!!!

Io e il mio compagno abbiamo una splendida famiglia “ricostruita”. Lui aveva due ragazzi dal precedente matrimonio e io tre, insieme abbiamo avuto Gabriele e Sofia. Quindi siamo 9 sotto un tetto!

Dopo un percorso di anni, ad oggi siamo veramente soddisfatti dell’equilibrio trovato e siamo riusciti a trovare la nostra luce. L’amore e la complicità tra i ragazzi è stata la nostra più grande vittoria.

Se avete domande o curiosità, chiedetemi pure!!!

Ringrazio Più di due per l’opportunità che mi ha concesso di diventare una contributor, dando visibilità ad alcuni miei contenuti, e per avermi fatto conoscere altre persone veramente piacevoli con cui ho realmente legato in modo profondo.

Naomi

Puoi contattarla qui 👉 Instagram: unamammax5 – Facebook: Naomi Passaro