Ciao ragazze,
questa settimana niente allenamento nuovo. Vi avevo anticipato che ci sarebbe stata una sorpresa.
La sopresa è che ho scoperto di essere incinta! La quarta gravidanza per me! 4 storie diverse sotto ogni punto di vista, dall’inizio alla fine.

Questa volta dovrò essere più delicata (perché correre al pronto soccorso e sentirsi dire a 6 settimane che lui/lei stava lottando con le unghie e con i denti per rimanere “attaccato” mentre perdi sangue, ti fa capire come alle volte dobbiamo vedere con prospettiva diversa la situazione in cui ti trovi): questa volta utilizzerò ancora di più tutto quello che ho imparato per trovare il nostro percorso dove il benessere di tutti e due possa essere la nostra strada per ancora 6 mesi, ma come sempre il movimento sarà un modo per noi per iniziare a conoscerci: ognuno di noi due con i suoi limiti e i suoi ritmi, ma con momenti di unione con l’altro.
E poi, inutile dirlo, non vedo l’ora che finiscano le nausee 😜
In questi giorni ripetete gli allenamenti che abbiamo già fatto insieme. Ci vediamo la prossima settimana con un nuovo workout dove vedrete me e mia figlia più grande lavorare insieme… così continueremo ad allenarci anche quando il mio pancione sarà diventato enorme e io per cause di forza maggiore dovrò stare più tranquilla 🙂
A presto!
Sara Testa
Instagram: ngurunning – Facebook: Never Give Up running