Luisa: Mamma English!

Hi, my name’s Luisa, or Mamma English!

Sono australiana, sposata con un italiano e abbiamo tre maschietti di 5, 4 e 1 anno. Sono tre curiosi e simpatici vulcani! Parlo in inglese con i bimbi e leggiamo, cantiamo, giochiamo e cuciniamo in inglese insieme.

Ho viaggiato e lavorato in molti paesi ma abito in Italia da tanti anni e lavoro soprattutto nell’editoria e nella formazione. Ho sempre cercato modi nuovi per imparare e fare esperienze diverse. Vengo continuamente fermata da mamme che mi chiedono: “Come posso migliorare il mio inglese? Mi serve per il lavoro!” oppure: “Devo aiutare i miei figli a fare i compiti in inglese ma hanno un rifiuto per via della maestra e non so come fare!”. E allora ho iniziato Mamma English!

Un posto per aiutare le mamme che vogliono migliorare il loro inglese ma non hanno tempo per fare un corso, proponendo ricette, giochi, video per i bimbi, quiz e aiuti alla pronuncia! Sono molto contenta di collaborare con Più di due perché innanzitutto anche io ho “più di due” figli, e poi, sono contenta di proporre dei progetti, giochi e idee per migliorare l’inglese a casa: per voi e anche per i vostri figli! Scrivetemi su IG o FB o a hello@mammaenglish.com e chiedete se avete delle richieste specifiche di contenuti!

A presto!

Luisa Mamma English